La dichiarazione TARI deve essere presentata entro il 30 giugno dell’anno successivo a quello in cui il possesso, l'occupazione o la detenzione dei locali ha avuto inizio o sono intervenute variazioni rilevanti ai fini della determinazione dell'imposta.
In Comune di Terno d'Isola …
Si precisa che per gli anni seguenti la presente denuncia, il numero degli occupanti considerato sarà quello risultante al primo gennaio dell’anno a cui si riferisce la TARI. Le variazioni intervenute successivamente al primo gennaio avranno efficacia a partire dall’anno seguente.
Se nell’alloggio esistono dei vani adibiti all’esercizio di una attività economica, professionale, ecc., è necessario tenere distinta la superficie di detti locali da quelli ad uso abitazione, ed effettuare apposita denuncia per utenze non domestiche.
In fase di acquisizione della denuncia nella banca dati comunale, le superfici dichiarate vengono confrontate con quelle risultanti nell’archivio del Catasto. Qualora il dato sopra esposto dal dichiarante risultasse inferiore all’80% della superficie catastale, verranno chieste le relative giustificazioni.
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |